Progetto Smarty Educational

" La contabilità semplice per i professionisti del domani".

I ragazzi delle classi 4AFM e 4ASP lavorano su un applicativo gestionale in Cloud creato appositamente per le scuole da Zucchetti Centro Sistemi; l’utilizzo periodico di “Smarty” permette agli insegnanti di modernizzare l’insegnamento dell’Economia aziendale e avvicina concretamente gli studenti all’utilizzo di software gestionali aziendali, elemento imprescindibile della loro futura professione. L’ ISIS Valdarno, da sempre sensibile ad offrire ai propri studenti percorsi formativi mirati alle esigenze degli specifici insegnamenti, ha accolto con entusiasmo la proposta di Zucchetti Centro Sistemi divenendo la scuola-pilota del progetto. Per tutto l’anno gli studenti svolgeranno un’attività settimanale laboratoriale con la compresenza degli insegnanti di Economia Aziendale e Informatica.