Partenariati tra scuole all’ISIS Valdarno

Progetti Erasmus plus KA229 di partenariato strategico multilaterale.

Si avviano al termine, tra le molte difficoltà legate alla pandemia, gli ultimi tre progetti Erasmus plus KA229 di partenariato strategico multilaterale.

I prossimi due incontri prevedono uno scambio a breve termine dal 27 marzo al 1 aprile sull’isola di Veglia, in Croazia ed un secondo incontro della durata di cinque giorni più due di viaggio, in Francia a Goncelin nel dipartimento dell’Isère della regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi, presso la scuola partner locale dal 3 al 9 aprile 2022.

La partecipazione delle delegazioni del nostro istituto è condizionata al passaggio dalla zona di emergenza gialla alla zona bianca, secondo le direttive ministeriali. I nostri gruppi hanno già dovuto disertare alcuni scambi negli ultimi due anni, sostituiti da incontri virtuali a distanza, come avvenuto per il meeting in Romania, a Beclean, dal 21 al 25 febbraio.

I bandi per partecipare a questi e ad altri incontri sono disponibili nella sezione dedicata del sito della scuola, all’indirizzo https://www.isisvaldarno.edu.it/tipologia-articolo/bandi-e-avvisi/