PON – Smart class for an innovative school

Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo.
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR).
Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

Progetto: Smart class for an innovative school

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19.

Graduatoria Toscana

Piano candidatura

Avviso PON

Dettaglio CUP J56J20000540006