Presentazione degli Open Days 2020-2021

dal 21 Novembre 2020 al 22 Novembre 2020

Diretta Streaming per scoprire il nuovo format dei prossimi Open Days ISIS Valdarno

Carissimi genitori, carissime ragazze, carissimi ragazzi,

da poche ore il vostro percorso di studi ha subito un brusco cambiamento con l’ennesima chiusura delle attività didattiche in presenza.

Questo però non deve scoraggiarvi poiché, potete esserne certi, le competenze tecnologiche che state migliorando vi saranno molto utili nel prosieguo dei vostri studi e del vostro cammino di vita. Un cammino che passa anche attraverso la scuola superiore che inizierete a frequentare dal prossimo settembre.

E se la scelta è ormai imminente, è giusto che possiate farla potendo (virtualmente) visitare anche le aule e i laboratori dell’ISIS VALDARNO. Ma soprattutto possiate conoscere le professoresse e i professori che vi insegnano e le ragazze e i ragazzi che, prima di voi, hanno deciso di condividere con noi i passaggi fondamentali della loro crescita.

Vi aspetto, quindi, sabato 21 novembre alle ore 15.00 per la diretta streaming di presentazione degli Open Days 2021 dell’ISIS VALDARNO. Per partecipare all’evento basterà cliccare, a partire dalle ore 14.45, sull’indirizzo indicato di seguito: https://isisvaldarno.webex.com/meet/opendays2021.

Altrimenti potrete collegarvi cliccando sempre allo stesso indirizzo che sarà posto in evidenza nella pagina principale del nostro sito ufficiale www.isisvaldarno.edu.it  a partire dalla mattina dello stesso 21 novembre p.v.

Nel corso dell’evento vi sarà presentato il calendario degli incontri Open Days 2021 che si terranno sempre in diretta streaming.

A partire da oggi è disponibile l’indirizzo opendays2021@isisvaldarno.edu.it dedicato esclusivamente a VOI.

Cordialmente, Lorenzo Pierazzi

Destinatari

Famiglie, studentesse e studenti che frequentano il terzo anno della scuola secondaria di primo grado.

Videoconferenza su CISCO WEBEX MEETINGS

15:00 - Diretta streaming