Didacta 2023: l’ISIS Valdarno è protagonista!

Presso la fiera Didacta 2023 la classe 4AME dell'ISIS Valdarno si è fatta notare per la qualità dei lavori prodotti ed ha ricevuto anche un attestato di merito!

Presso la fiera Didacta 2023 che si è tenuta a Firenze, la classe 4AME dell’ISIS Valdarno si è fatta notare per la qualità dei lavori prodotti ed ha ricevuto anche un attestato di merito per il concorso Progetti Digitali di AICA e USR Toscana.

La premiazione è avvenuta allo stand della Regione Toscana alla presenza dell’Assessore all’istruzione dott.ssa Alessandra Nardini, della Referente MI USR Toscana dott.ssa Teresa Madeo e del Presidente nazionale di AICA Prof. Renato Marafioti.

Con il video “Il suono del lavoro” i ragazzi hanno realizzato una comunicazione efficace, immediata ed attuale rendendo chiaro il messaggio che studio e lavoro suonano all’unisono e sono imprescindibili.

Inoltre gli studenti Lorenzo Guerri, Francesco Innocenti e Danny Romaniello accompagnati dai docenti Prof. Nicola Impallomeni e Prof. Fabio Caracciolo hanno partecipato come relatori al seminario di JA Italia “L’orientamento attraverso le competenze del futuro”.

Circolari, notizie, eventi correlati