Acconciature e Trucco Artistico: creazioni in sfilata

L’evento “Acconciature e Trucco Artistico” è stato realizzato con grande successo dalle ragazze e dai ragazzi delle classi 4APA e 2APE.

L’evento “Acconciature e Trucco Artistico” è stato realizzato con grande successo dalle ragazze e dai ragazzi delle classi 4APA e 2APE, sotto la sapiente guida delle insegnanti prof.ssa Olga Steri e l’esperta esterna Morena Campani.

Insieme hanno dato libero sfogo alla loro creatività, superando i limiti degli schemi convenzionali.

Questa collaborazione tra i due indirizzi professionali ha entusiasmato gli studenti, che hanno lavorato con passione e divertimento. Come si suol dire, “quando ti diverti a lavorare, non lavori mai!”.

Il photoshooting è stato curato con maestria dai ragazzi della 5AME e dal prof. Nicola Impallomeni, dimostrando ancora una volta il talento e l’impegno della nostra scuola nella formazione artistica.