Le studentesse dell’Indirizzo Moda Made in Italy hanno preso parte all’evento presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati.

Polo Tecnico-Professionale ORO E MODA

Evento Le vie dei Medici

Questa mattina le studentesse dell’Indirizzo Moda Made in Italy hanno preso parte all’evento “Le vie dei Medici: un emozionante viaggio nella Toscana di Cosimo I de’ Medici e di Giorgio Vasari” presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, Sede della Presidenza della Regione Toscana.

Le ragazze hanno presentato gli abiti da loro realizzati e i gioielli creati dall’Istituto Margaritone di Arezzo all’interno del progetto “Le vie dei Medici” del Polo Tecnico Professionale Oro e Moda.

La Dirigente scolastica Prof.ssa Lucia Bacci si congratula con le studentesse dell’Indirizzo Moda per i bellissimi costumi con i quali hanno sfilato per le vie di Firenze e che hanno presentato a Palazzo Strozzi alla presenza del Presidente Eugenio Giani.