Inizio delle lezioni

L'avvio del nuovo anno scolastico, con il progetto DADA, vedrà alcune importanti modifiche negli orari delle lezioni e nell'organizzazione delle classi.

Descrizione

L’avvio del nuovo anno scolastico, con il progetto DADA, vedrà alcune importanti modifiche negli orari delle lezioni e nell’organizzazione delle classi.
Tuttavia il progetto DADA non partirà immediatamente nei due plessi FERRARIS e MARCONI.
Questo perché gli enti istituzionali competenti hanno deciso di chiudere temporaneamente l’edificio “G. Marconi” in via Trieste, allo scopo di condurre un’accurata verifica di sicurezza a seguito del crollo del solaio e del controsoffitto in una delle aule.
Una volta identificato il danno, la scuola ha immediatamente intrapreso le necessarie azioni per sollecitare l’intervento delle autorità competenti e per garantire la massima sicurezza degli studenti e del personale scolastico. Al momento, non possiamo confermare con certezza la data di riapertura dell’edificio. Tuttavia, gli enti competenti stanno lavorando per fornire locali alternativi e per ripristinare l’agibilità dei locali.

Struttura responsabile del documento