Erasmus+ con Consorzio USR – Cassandra Banchetti in Spagna

Erasmus+ con Consorzio USR

Sabato 6 Maggio, dopo un lungo viaggio travagliato, finalmente gli studenti e le studentesse sono arrivati a Montalbán de Córdoba! Appena scesi dal bus i loro amici li hanno accolti più che calorosamente e li hanno portati direttamente alla festa della “Cruces de Mayo”, dove hanno avuto l’opportunità di incontrare altri loro amici!

Il giorno successivo, invece, hanno passato una bellissima giornata conoscendosi; prima pranzando tutti insieme con cibo tipico spagnolo: empanada, tortilla de patata y paella. Hanno parlato molto, giocato, ballato la sevillanas e suonato la chitarra. Poi, i loro amici spagnoli li hanno portati a fare un giro per il paese, mostrandogli la loro scuola e i bellissimi paesaggi. Infine, si sono goduti il tramonto mangiando una pizza.

Lunedì li introdurranno nella scuola e l’avventura continuerà!