Gare Nazionali di Meccatronica

L’ISIS Valdarno partecipa alle Gare Nazionali di Meccatronica. Dopo una selezione interna, un nostro candidato – Gabriele Sabatini della classe 4EM – parteciperà nei giorni 19 e 20 maggio 2022 alle Gare di Meccatronica.

Due prove: una di Meccanica e una di Disegno e Progettazione per esprimere al meglio le competenze tecniche e progettuali che il nostro Istituto ha trasmesso ai nostri studenti.

Capacità, senso logico, problem solving e un pizzico di genialità le armi per competere con studentesse e studenti di tutta Italia. Un palcoscenico incantevole, quasi fiabesco, nel mezzo dell’Appennino Toscano e le Alpi Apuane.

Una sfida difficile e intensa ma che sicuramente rimarrà indelebile nella mente del nostro studente. In bocca al lupo!